Blog

Master in Interpretariato da Remoto

Avete studiato lingue e vorreste approfondire il campo dell’interpretariato da remoto? Volete impiegare le vostre abilità da interpreti tramite la traduzione simultanea a distanza?
Questo corso farà per voi.

Rafiky è lieta di fare da partner alla scuola per mediatori linguistici SSML San Domenico all’interno del Master in Interpretariato di Trattativa e Conferenza, un corso tutto nuovo che abbraccia le nuove necessità di lavoro a distanza per mediatori ed interpreti.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici(SSML) San Domenico nasce per rispondere alla sempre più crescente domanda del mercato del lavoro di figure altamente specializzate nel settore linguistico, qualificandosi negli ultimi anni come punto di riferimento per l’alta formazione. La preparazione dei loro insegnanti, insieme alle grandi possibilità offerte dalla nostra piattaforma per interpretariato da remoto, rivoluzioneranno la percezione che si ha della mediazione linguistica e dei modi in cui questa è stata applicata finora, aprendo gli orizzonti verso il mondo degli eventi virtuali e dell’interpretariato a distanza.

Iscrivendovi sarete seguiti dai professori della SSML San Domenico, ottimi professionisti nel settore dell’interpretariato e traduzioni in simultanea, oltre ad avere a disposizione la migliore tecnologia per l’interpretariato da remoto in Italia, messa a disposizione da noi di Rafiky.
Per maggiori informazioni, contattate l’istituto alla loro pagina Facebook o tramite i contatti ritrovabili nella stessa.

Cristian Lorenzo Crivello
Ufficio Stampa Rafiky