Blog

Nuove caratteristiche per Rafiky 1.4 – Traduzione automatica e Upload nel Cloud

Come annunciato precedentemente, a breve uscirà la nuovissima versione di Rafiky. Troveremo diverse nuove caratteristiche per Rafiky 1.4, elencate in uno dei nostri articoli precedenti, che renderanno sempre più all’avanguardia ed user friendly la migliore piattaforma per interpretariato a distanza in Europa.

Tra le features di quest’ultima versione, spiccano per innovazione le seguenti:

  • Plugin per traduzione automatica
  • Upload di video e presentazioni powerpoint

Cosa rende innovative le nuove caratteristiche per Rafiky 1.4?
È presto detto.

 

Plugin per traduzione automatica

Come ormai molti di voi sapranno, la nostra piattaforma di interpretariato a distanza è sempre più richiesta da clienti da tutta Europa, tanto da aver avuto il grande onore di affiancare lo svolgimento di un evento sull’ EU Circular Action Plan, ospitante deputati della commissione europea sull’ambiente.
Per eventi con ospiti provenienti da tutta Europa diventa necessario assicurare una traduzione simultanea per ogni parte dell’esperienza: dagli interventi degli ospiti all’interfaccia grafica, ci si preoccupa di rendere l’evento pienamente accessibile a tutti. Grazie al nuovo plugin, il pannello multilingue viene automaticamente tradotto nella lingua impostata dal vostro ospite, per un risultato eccellente in più di 60 lingue.
Non finisce qui: il nostro plugin all’avanguardia riesce a tradutte tutto ciò che appare sullo schermo, livechat e presentazione powerpoint compresa, un must-have per un evento online professionalmente organizzato.

 

Upload di video e presentazioni powerpoint

Alle nuove caratteristiche per Rafiky 1.4 se ne aggiunge una di rilevanza non indifferente. Per quanto si possa organizzare un evento nei minimi dettagli, fornire tutta le linee guida necessarie a tecnici ed interpreti, supportare gli ospiti nell’accesso e svolgimento dell’evento, un problema sarà sempre irrisolvibile: eventuali problemi di connessione ad internet. Possiamo aver organizzato il tutto alla perfezione, lo spettro dei lag di connessione sarà però sempre dietro l’angolo, soprattutto nel caso di un numero di partecipanti. O forse no?

Con la nuovissima versione della nostra piattaforma per interpretariato a distanza, il problema è presto risolto: i vostri relatori potranno caricare sul Cloud apposito i video da riprodurre durante l’evento, in modo da garantire il massimo dell’esperienza audio e video al proprio pubblico virtuale.
Aggiungiamo inoltre la possibilità di caricare sullo stesso Cloud le presentazioni in powerpoint, rendendo non necessario lo screen sharing (aumentando così la riservatezza dei nostri relatori), e permettendo lo scorrimento delle slide dalla piattaforma stessa. Un ambiente integrato, comodo da usare e con tutti i comfort per relatori e partecipanti.
Grande professionalità porta grandi risultati.

Le nuove caratteristiche per Rafiky 1.4 non finiscono qui. Vi consigliamo nuovamente di consultare l’articolo dedicato per maggiori informazioni su ciò che rende il nostro interpretariato a distanza di qualità superiore.
Ci teniamo a ricordare inoltre le grandi capacità di integrazione della nostra piattaforma, perfettamente compatibile con tutti i principali software di Web Conferencing.

Contattaci ora per organizzare con noi il tuo evento virtuale di successo, saremo lieti di pianificare e strutturare con te la sua riuscita, dall’inizio alla fine.

Cristian Lorenzo Crivello
Ufficio Stampa Rafiky

P.s.: Sei un interprete e vorresti entrare a far parte del nostro team di interpreti a distanza? Noi di Rafiky siamo sempre pronti ad accogliere nuovi membri nella nostra grande famiglia, il prossimo potresti essere proprio tu!