Blog

Eventi online con interpreti – Conferenza mondiale illuminazione

Giorno 15/01/2021, Rafiky ha avuto il piacere di prender parte all’annuale conferenza mondiale di uno dei colossi dell’illuminazione di lusso. L’azienda, attiva ormai da più di 40 anni, è una realtà solidamente affermata nel suo settore, e ci ha scelti per garantire ai suoi ospiti una immediata comprensione dei temi trattati grazie ai nostri servizi di interpretariato da remoto.

L’argomento cardine dell’evento è stata la resilienza, come riscoprire la luce nell’oscurità, e quindi, fuor di metafora, come poter trasformare le difficoltà in opportunità. Nel discorrere ciò, si è cercato quanto possibile di tenere ben presente la storia e la tradizione del brand, motivando ulteriormente la necessità di approdare a nuovi porti pieni di opportunità in questo incerto nuovo anno.

Centrale è stata la presenza di Rafiky e di MG Group SAS, i cui interpreti sono stati chiamati a collaborare per tradurre in ben quattro lingue gli interventi (inglese, francese, tedesco, spagnolo).

È un dovere particolarmente sentito da parte nostra ringraziare Maurizio Garramone e Matteo di MG Group SAS ed il loro fantastico team di interpreti per la piacevolissima collaborazione, nonché l’azienda stessa per averci permesso di presenziare un evento tanto importante.

Francesco Ganci
Ufficio Stampa Rafiky