Blog

Interpretariato da Remoto – Rafiky per progetto CRE : HUB

Il 23 Febbraio abbiamo avuto il piacere di coadiuvare la riuscita dell’evento “Cultura e creatività: opportunità, sfide future e scenari di sviluppo”, organizzato Sviluppo Basilicata SPA.

L’evento è stato organizzato come conferenza finale del Progetto C R E: H U B, per presentare i risultati raggiunti durante lo svolgimento dello stesso. Il progetto ha coinvolto organizzazioni di 7 Stati: Italia, Slovenia, Lettonia, Spagna, Romania, Portogallo, Ungheria. richiedendo un interpretariato da remoto in lingua Inglese.

Obiettivo del Progetto migliorare le politiche le politiche e i programmi di sviluppo regionale, in particolare i programmi per la Crescita e il Lavoro, al fine di supportare la creazione e lo sviluppo di nuove PMI nel settore culturale e creativo grazie alla collaborazione fattiva tra regioni con differenti abilità ed esperienze nella implementazione di politiche per le industrie culturali e creative.

Condividere esperienze ed idee è alla base di uno sviluppo comune di paesi diversi, cosa imprescindibile all’interno di un sistema come l’Unione Europea, dove i Paesi sono economicamente “indipendenti ed interdipendenti” tra loro. Ringraziamo moltissimo Maria Rosaria Silvano e il suo team interpreti di Bespoke Lab per lo splendido lavoro effettuato da interpreti.

Ringraziamo inoltre Sviluppo Basilicata per averci scelti per questo evento con interpretariato a distanza. Con Rafiky il video interpretariato a distanza delle vostre conferenze online raggiungerà livelli superiori: contattaci per saperne di più!

Cristian Minervino