Blog

Rafiky connect per l’evento virtuale e esclusivo di Dyson

Rafiky connect: strumento a vostra disposizione di estrema versatilità.

Ci sono mesi in cui la produzione rallenta e quelli in cui preme sull’acceleratore. Questo periodo è uno di quei in cui “qualcosa bolle in pentola”.

È da prassi che prima del lancio di un nuovo prodotto, la casa produttrice deleghi i responsabili marketing a organizzare un briefing aziendale, attraverso il quale possano descrivere le peculiarità del prodotto in questione.

È stato il caso dell’evento realizzato da Dyson nelle giornate del 19 e 20 aprile. Svelarvi i dettagli andrebbe contro la politica sulla privacy, che Rafiky insieme a Dyson custodiscono gelosamente. La sicurezza informatica è stato un aspetto fondamentale da curare al fine di organizzare l’evento. La nostra priorità sono i nostri clienti, abbiamo a cuore la loro storia. In tale rispetto, ci impegniamo a rispettare la privacy e a tutelare gli utenti coinvolti.

L’invervento di Rafiky connect è servito per avere uno spazio virtuale dove fosse possibile garantire un’accessibilità e una comprensione chiara e efficace a tutti i partecipanti di diversa nazionalità. L’azienda infatti si è affidata a Rafiky connect per far sì che tutti i partecipanti potessero ascoltare nella loro lingua. Gli interpreti da remoto selezionati hanno ottenuto l’accesso alla piattaforma utilizzata da Dyson per l’evento, e hanno operato un servizio di interpretariato da remoto in lingua inglese, francese e italiano. A tal riguardo, ci teniamo a ringraziare gli interpreti Bruno Musarra e MariaChiara Pecchiari per la traduzione da inglese a italiano, e Isabelle Hélaine per la traduzione da inglese a francese.

Ringraziamo Dyson per averci scelti ancora una volta. È stato per noi un vero onore avervi aiutato a coadiuvare la riuscita dell’evento online.

In attesa del lancio top secret, rimanete connessi per nuovi aggiornamenti.

Ufficio Stampa Rafiky