Blog

Evento al Museo Marino Marini di Firenze e interpretariato in consecutiva

Per le giornate del 24 e 28 luglio, Rafiky ha fornito per un importante cliente interpretariato in consecutiva per l’evento tenutosi in presenza a Firenze.

ReUse Italy si propone per promuovere attività culturali e formative circa il restauro o il riutilizzo degli edifici e costruzioni storiche dimenticate in Italia. In collaborazione con organizzazioni statali, istituti, celebri architetti e comunità locale, cerca di sensibilizzare più individui possibile circa il sacro valore storico dell’arte e dei suoi frutti.

Le due giornate di conferenza, ognuna della durata di due ore, si sono preposte come obiettivo quello di ricomporre il legame profondo tra filosofia e arte, di esaminare alcuni degli edifici architettonici presenti in Italia, sottolineando per ciascuno peculiarità e caratteristiche distintive.

Il ciclo di eventi è stato tenuto presso la suggestiva location del Museo Marino Marini di Firenze.

Rafiky ha cercato di venire incontro al cliente, fornendogli un professionista dell’interpretariato in consecutiva, per la combinazione linguistica italiano-inglese. Nonostante Rafiky sia specializzato in servizi di interpretariato da remoto, ha cercato una valida soluzione per poter soddisfare le richieste di un cliente. L’interprete è stato assunto per fornire servizi di interpretariato in consecutiva, senza la necessità di usufruire delle attrezzature tecniche e specifiche per l’interpretariato.

Ringraziamo ancora una volta il Museo e il cliente per averci scelto, e l’interprete in consecutiva Marzia Frosini per la sua eccellente performance.