In un mondo sempre più veloce e globalizzato, poter entrare in contatto con persone di ogni nazionalità è fondamentale. Grazie a Rafiky App il futuro è già nelle nostre mani e possiamo interagire con chiunque, ovunque ci troviamo!

Attraverso il lavoro di preparati interpreti e traduttori, nel corso degli anni siamo riusciti a comprendere i professionisti stranieri con i quali collaboravamo. Tuttavia, proprio a causa del Covid, ci siamo resi conto che non sempre è possibile avere queste figure accanto durante un congresso. Nonostante i limiti del periodo pandemico, il settore business resta però profondamente legato all’incontro con nuove culture e tradizioni.

I primi mesi di lockdown non sono stati facili da gestire, ma oggi ci sentiamo più forti e migliorati. L’impossibilità di viaggiare e organizzare eventi in loco hanno purtroppo reso davvero complicato il lavoro dell’interpretariato. Nel tentativo di risolvere queste problematiche, abbiamo lavorato duramente per creare nuovi tool e software di supporto agli interpreti online.

Nasce da queste premesse la nostra Rafiky App, destinata a rivoluzionare e semplificare il mondo dei congressi. 

Rafiky: come funziona la nostra app

Durante gli scorsi mesi, il nostro lavoro si e concentrato sullo sviluppo della nostra rivoluzionaria app. Rafiky App è davvero il fiore all’occhiello di tutto il settore dell’interpretariato a distanza. Grazie ad essa, infatti, vi basteranno uno smartphone e delle cuffiette per avere nelle vostre mani un interprete online! 

Rafiky App, infatti, è tanto geniale quanto semplice. Dopo averla installata sul vostro device, vi basterà inserire username e token per accedere ai servizi di traduzione a distanza. Potrete quindi scegliere in quale lingua ascoltare l’evento a cui partecipate, semplicemente attraverso le vostre cuffiette. 

La nostra app è davvero intuitiva e smart: in pochi attimi inizierete ad ascoltare la conferenza nella vostra lingua preferita. Potrete inoltre dire addio a rumori, incomprensioni o problemi tecnici. Con le cuffiette avrete un’acustica perfetta, con un suono limpido e chiaro. Sarà proprio come avere un interprete personale online a portata di mano.

Rafiky App: quali sono i vantaggi

Come abbiamo visto, Rafiky App è davvero comoda ed efficiente. Utilizzandola potrete godere di un servizio di traduzione simultanea all’avanguardia durante le vostre conferenze in presenza. I benefici della nostra applicazione non si limitano, però, solo alla sua praticità!

Scegliere Rafiky App significa, infatti, adottare una soluzione vantaggiosa e sicura per il vostro business. È stato infatti stimato un abbattimento dei costi di organizzazione e gestione più del 50%, senza comprometterne la qualità. Il nostro servizio di interpretariato online offre poi al vostro pubblico più di 200 lingue tra cui scegliere, in qualsiasi momento e ovunque!

Rafiky App è, inoltre, un grandissimo alleato nella lotta al Covid. Avendo a disposizione un interprete a distanza attraverso il proprio device, infatti, è possibile mantenere più facilmente il distanziamento sociale. Non è più necessario accalcarsi nei punti migliori per sentire più chiaramente l’interprete parlare. Addirittura non serve nemmeno che sia presente fisicamente durante la conferenza!

Inoltre, utilizzando il proprio smartphone e cuffiette, i partecipanti avranno meno occasione di toccare superfici o oggetti estranei. Oltre a limitare possibili contagi, ciò si traduce in un minor impiego di attrezzatura tecnica per l’organizzatore. Non dovrete, infatti, noleggiare hardware o device aggiuntivi per la vostra conferenza, che andrebbero poi sanificati a vostre spese.

Rafiky: il futuro è nelle vostre mani

Attraverso la piattaforma di Rafiky, come abbiamo visto, avrete a disposizione i migliori interpreti online ovunque desideriate. Potrete dire addio a spese per noleggio, cabine, hostess, viaggi e soggiorni. Il tutto ottenendo un servizio pari, se non superiore, a quello offerto dal classico interpretariato.

L’interpretariato a distanza rappresenta davvero il futuro del settore e noi di Rafiky siamo pronti ad affrontare le sfide che incontreremo nei prossimi mesi. Grazie alla nostra App, inoltre, sappiamo di avere un ottimo alleato con il quale sorprendervi!

 

Ufficio Stampa Rafiky