Blog

Rafiky App: il nuovo modo di fare interpretariato

Il futuro dell’interpretariato da remoto si nasconde dietro la costruzione di nuovi mezzi di supporto per gli interpreti. La nostra ultima creazione, Rafiky App, avvicina clienti e venditori in arrivo da tutto il mondo.

Chi cerca un sistema efficiente per gestire riunioni, congressi e meeting online, trova nella nostra App il giusto alleato. Il lavoro degli interpreti online viene semplificato, grazie alla costruzione di un sistema facile da utilizzare ed estremamente rapido.

Oggi, scopriremo insieme come funziona davvero l’app di Rafiky e quali sono i vantaggi che potrebbe portare alla vostra impresa.

Entrare in contatto con persone di nazionalità diverse non sarà più un problema. Il nostro team di interpreti e traduttori vi aiuterà a rendere tutto più semplice. Scopriamo come!

 

Come funziona Rafiky App

Il servizio rivoluzionario di Rafiky App permette di accedere ad una sistema di traduzione simultanea all’avanguardia. Sfruttando direttamente il vostro smartphone, potrete ascoltare e partecipare a qualsiasi evento, ricevendo la traduzione diretta in cuffia.

Tutto quello di cui avete bisogno, è un device connesso ad internet ed un paio di cuffiette.

Dopo aver installato l’app, vi basterà inserire username e token per accedere ai servizi di traduzione a distanza. Per partecipare all’evento richiesto ed ottenere la traduzione dell’interprete, dovrete solo selezionare la lingua.

pexels ketut subiyanto

Rafiky App vi offre più di 200 lingue tra cui scegliere, così da avere sempre a disposizione un’alternativa valida. Prendere parte ed eventi ed incontri online non è mai stato così semplice, approfittando dell’aiuto di interpreti esperti e competenti.

Il suono arriverà al vostro orecchio in pochi secondi, tanto che vi sembrerà di avere un traduttore a pochi centimetri di distanza.

 

Il meglio per i meeting a distanza

Sfruttando il servizio di traduzione simultanea di Rafiky App potrete dare nuova vita alle vostre conferenze a distanza.

Ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento, potrete connettervi e partecipare direttamente al meeting.

Tutto questo, migliora la comunicazione tra le imprese e vi permette di avere accesso ad un pubblico sempre più vasto.

Rafiky potrebbe trasformarsi nella chiave di sviluppo del vostro business, il miglior modo per espandersi e crescere online.

C’è poi un altro importante vantaggio, che va ad aggiungersi alla lista degli aspetti positivi. Statisticamente, l’uso di un App per la gestione dell’interpretariato consente un abbattimento dei costi di gestione pari al 50%.

Non dovendo richiedere la presenza fisica di un interprete, ma sfruttando i suoi servizi a distanza, potrete risparmiare tempo e denaro.

Rafiky App vi mette a disposizione un sistema senza precedenti, veloce da utilizzare ed altrettanto rapido. Dopo aver scaricato l’applicazione, vi basteranno pochi secondi per accedere al servizio.

La praticità è la nostra parola d’ordine, il modo in cui assicuriamo sicurezza ai nostri utenti. Vi aspettiamo!

 

 

 

Rafiky Marketing Team