Blog

Treevotion: il traguardo ambientale di Rafiky

Anche quest’anno, Treevotion riconosce l’impegno di Rafiky per il sostegno ambientale 

All’inizio di questo nuovo anno, siamo felici di poter ricevere una certificazione ambientale così importante.

La nostra impresa si impegna a dare il proprio contributo a favore della sostenibilità, partecipando ad un’iniziativa degna di questo nome.

L’associazione Treevotion, lavora ogni anno per contenere i danni dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici. Ci aiuta a dare al mondo nuova speranza, a ridurre il numero di “effetti negativi” e ritrovare un minimo di serenità.

La loro iniziativa, che prende il nome di “50 Trees Planting Certificate“, ci ha permesso di prendere parte a questo processo. Insieme, abbiamo lavorato per proteggere e tutelare l’ambiente.

Il Certificato viene assegnato a tutte le imprese che si impegnano nel piantare almeno 50 alberi in un anno, aiutando l’ambiente a riprendere il controllo perduto.

Rafiky ha ottenuto il certificato per il 2021 appena trascorso, e confermato il suo impegno e la sua dedizione.

top x@x x

Treevotion a favore dell’ambiente

Quello che potrebbe sembrare come un “piccolo contributo”, è in realtà più importante e significativo del previsto.

La funzione degli alberi nel nostro ecosistema è assolutamente fondamentale, e vale la pena difenderli. Da soli, gli alberi sono in grado di ridurre sensibilmente le quantità presenti di biossido di azoto, monossido di carbonio, ozono, anidride solforosa e il particolato atmosferico.

Tutte queste sostanze provocano e accentuano il livello di inquinamento dell’aria.

Siamo noi i principali responsabili della loro attivazione. Carbonio, anidride solforosa, sono tutti prodotti quotidianamente dalle nostre auto e dai gas e dalle fabbriche.

Piantare nuovi alberi, significa ripagare la Terra per quello che ci offre ed aiutarla a recuperare le forze perdute. Aiutando gli alberi, aiutiamo anche noi stessi a respirare aria più pulita e dalla qualità migliore.

Continuando a sostenere le associazioni che lavorano a favore dell’ambiente, possiamo dimostrare il nostro impegno. Il lavoro di Treevotion merita di ricevere il giusto riconoscimento, e noi di Rafiky abbiamo intenzione di continuare ad offrire il nostro sostegno.

Crescere insieme è possibile, bisogna solo trovare il coraggio di iniziare.

Il problema dell’inquinamento ambientale è più grave di quanto si creda, ed è giusto intervenire tempestivamente. Dobbiamo fare del nostro meglio affinché la Terra sopravviva ai ritmi serrati della produzione, aiutandoci a vicenda.

Il nostro certificato è motivo di orgoglio, e speriamo che presto anche voi potrete fare altrettanto.

Ringraziamo ancora Treevotion per il riconoscimento!

 

Rafiky Marketing Team