Blog

Un interprete inglese professionale sempre con te grazie all’app di Rafiky

Un interprete da remoto subito a tua disposizione grazie all’innovativa App di Rafiky 

 

Richiedere la collaborazione di un interprete può rivelarsi più complesso del previsto.

Ci sono tantissimi fattori da considerare, dalla conoscenza della lingua all’esperienza del professionista. Inoltre, bisogna considerare i costi del servizio e le varie distanze. In condizioni difficili, un interprete inglese potrebbe impegnare una parte consistente del budget dell’azienda, andando a rovinare i delicati equilibri interni.

Quello di cui le aziende moderne hanno bisogno è un mezzo rapido ed efficiente per raggiungere i propri obbiettivi nella metà del tempo.

Sostituire il vostro interprete di fiducia con l’interprete inglese dell’App di Rafiky è molto più semplice del previsto. La nostra App non si basa sull’utilizzo di strumenti automatici e traduttori tecnologici.
La nostra rete è fatta di veri interpreti, che hanno la capacità di lavorare a distanza e collegarsi in qualsiasi momento (ogni volta che ne hai la necessità).

Con l’App di Rafiky (disponibile su Play Store e App Store), trovare un interprete diventa facile, oltre che decisamente più economico.

Selezionare il giusto interprete

Ma quali sono gli effettivi vantaggi di un interprete inglese italiano che lavora a distanza? Quali sono gli elementi a favore della nostra App che possono aiutarti a crescere e risparmiare più di quanto credevi.

Scopriamo insieme perché dovresti pensare di affidarti alla nostra rete di professionisti e cosa ha in serbo per te il futuro della traduzione.

  • Con l’App Rafiky potrai accedere ad un servizio di interpretariato a distanza ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Un traduttore sarà sempre disponibile per fornirti la giusta assistenza, aiutandoti a vincere qualsiasi dubbio.
  • Avrai accesso a conference call potenzialmente illimitate.
    Chiunque potrà partecipare ai tuoi eventi digitali perché Rafiky propone una fitta rete di interpreti, madrelingua in più di 100 lingue diverse. Ogni ospite potrà ascoltare quello che hai da dire nella propria lingua, senza perdere neanche un dettaglio. Tutto quello che devi fare è scegliere l’interprete italiano inglese o italiano francese che preferisci.
  • In qualunque momento, ogni volta che un interprete non riesce a rispondere al tuo richiamo, ne compare uno nuovo. Il problema del “sostituto” scompare completamente, e con esso anche i costi aggiuntivi.
    Non rischierai mai di trovarti senza un esperto poco prima dell’evento, avrai sempre la certezza di accogliere i tuoi ospiti nel modo giusti.
  • I problemi logistici di ogni tipo spariranno completamente. Siccome Rafiky App propone interpreti reali ma a distanza, non ci sono rischi riguardo lo svolgimento del lavoro.

Conclusioni

Il servizio di interpretariato remoto di Rafiky è disponibile in decine di lingue diverse. Qualunque sia la tua necessità, sappiamo come aiutarti e a quale professionista sottoporre il problema.

I nostri interpreti sono tutti certificati, esperti che lavorano da anni nel settore della traduzione e conoscono i bisogni dei clienti. Soprattutto, sono abituati a gestire le emergenze e le situazioni improvvise, a lavorare rapidamente e senza errori.

L’App di Rafiky ti permette di non rinunciare al potere dell’interpretariato di persona – nessun traduttore automatico, solo interpreti reali – senza però perdere di vista la rapidità ed efficienza della tecnologia moderna.

La pandemia ci ha insegnato a sfruttare appieno i mezzi che abbiamo, a comprenderli meglio e utilizzarli in base alle nostre specifiche necessità. L’App di Rafiky potrebbe trasformarsi nel passaggio successivo, nello step mancante per far crescere la tua presenza online.

Ti aspettiamo sul sito per qualche chiarimento in più.

Buona fortuna!

 

 

 

Rafiky Marketing Team