Blog

Conferenza in remoto – La nuova frontiera dell’interpretariato simultaneo in remoto: interpretariato basato su smartphone

Il mondo delle conferenze ha beneficiato più di tutti dello sviluppo delle nuove tecnologie di meeting e interpretariato remoto. Non solo gli interpreti sono più flessibili, ma sono anche stati rimossi gran parte dei costi legati alla gestione delle apparecchiature per l’ascolto della traduzione simultanea durante le conferenze, che ora sono state soppiantate dagli smartphone.

Interpretariato su smartphone per eventi multilingue

La buona riuscita della tua conferenza, seminario o riunione dipende dalla consegna accurata e dalla corretta interpretazione delle informazioni condivise con il tuo pubblico di destinazione. L’app di interpretariato simultaneo di Rafiky offre una soluzione basata su cloud in occasione di eventi in cui sono necessari più interpreti linguistici simultanei per garantire la consegna precisa delle comunicazioni organizzative o istituzionali.

Rafiky sfrutta a pieno la potenza dei software degli smartphone Android o Apple dei partecipanti per consegnarti un discorso accurato, facendoti risparmiare tempo e denaro che avresti altrimenti speso per noleggiare, montare e configurare l’attrezzatura per l’interpretariato in loco.

Rafiky dedica tutte le sue energie per rendere l’interpretariato simultaneo per eventi multilingue completamente scalabile per i clienti che necessitano dell’accuratezza linguistica che solo gli interpreti professionisti sono in grado di offrire.

Perché l’interpretariato basato su smartphone?

L’interpretariato basato su smartphone mette nelle tue tasche la potenza di centinaia di interpreti e lingue. Grazie all’app di Rafiky puoi accedere con un semplice clic a un formidabile servizio per conferenze e interpretariato online e dire addio alle costose e ingombranti attrezzature da noleggio.

Conferenze in remoto con Rafiky: quali vantaggi

Versatilità

La nostra app per smartphone può essere utilizzata da pubblico, interpreti e relatori. L’app funziona su tutti i tipi di dispositivi mobili, tablet e computer. È compatibile con le tue cuffie o auricolari preferiti.

Sicurezza

Crittografia a 128 bit di livello aziendale di tutti i flussi audio e video. Accesso protetto da password e autenticazione a due fattori tramite SMS o e-mail per una maggiore sicurezza.

Affidabilità

Audio cristallino e video ad alta definizione. Funziona su Wi-Fi e cellulare senza ritardi o interruzioni audio.

Integrazione semplice dell’app

Rafiky si integra perfettamente, in modo semplice e intuitivo, con qualsiasi strumento di videoconferenza.

Scalabilità

Numero illimitato di utenti dell’app, lingue ed eventi in esecuzione contemporaneamente in tutto il mondo.

Economicità

Puoi dire addio al noleggio delle attrezzature e ai costi legati agli spostamenti degli interpreti.

Rafiky: il futuro delle conferenze in remoto è arrivato

Certo, lo sviluppo della tecnologia ci consente di offrire esperienze e servizi inimmaginabili fino a non molti anni fa, ma è anche vero che affinché la tecnologia funzioni nel modo corretto servono professionisti con una formazione e un’esperienza adeguate. Rafiky è molto attenta nel processo di selezione, perché desidera che alle tue conferenze in remoto prendano parte soltanto i migliori professionisti sulla piazza.

È molto semplice: con l’app per smartphone di Rafiky, il tuo pubblico può ascoltare istantaneamente l’interpretazione simultanea in qualsiasi lingua, ovunque e in qualsiasi momento.

I relatori del tuo evento trasmettono in diretta streaming audio e video ai nostri interpreti remoti attraverso la nostra piattaforma basata su cloud progettata per l’interpretazione di conferenza di alta qualità. L’interpretazione accurata viene quindi restituita in tempo reale ai partecipanti sulla nostra app per smartphone. Prova Rafiky oggi stesso.

Marketing Team Rafiky

Chiamaci

+39 0282950332

Mandaci una mail

info@rafiky.net