Blog

RSI ed eventi ibridi – Il mercato sembra dire che il futuro degli eventi sarà ibrido. Rafiky è pronta per la sfida

Di tornare indietro ad eventi puramente in persona non se ne parla. Non solo i partecipanti, ma anche gli oratori, come i lavoratori di tutto il mondo, non intendono retrocedere dalla possibilità di lavorare da remoto.

Mentre durante la pandemia gli eventi remoti hanno rappresentato l’ancora di salvataggio, ora il sistema si sta stabilizzando su un equilibrio tra interventi in presenza e da remoto. Rafiky supporta sia l’aspetto del meeting remoto sia il servizio di interpretariato da remoto, fornendo alle aziende tutto quello di cui hanno bisogno per organizzare un evento ibrido.

Allargare i confini: come i meeting remoti ed eventi ibridi portano il tuo evento a un pubblico globale

Durante la pandemia, i meeting e le conferenze virtuali erano diventati l’unico modo per le aziende di mantenere le loro attività e relazioni. Gli eventi in presenza erano stati completamente aboliti, ma ora che la situazione è tornata alla normalità, molte aziende stanno cercando di creare un equilibrio tra gli eventi in presenza e quelli virtuali.

Ma quali sono i vantaggi di un evento ibrido? Innanzitutto, permette alle aziende di raggiungere un pubblico più vasto, con la possibilità di coinvolgere persone da tutto il mondo, senza i costi di viaggio e alloggio. In secondo luogo, l’organizzazione di eventi ibridi consente alle aziende di adattarsi alle esigenze dei propri partecipanti, che potrebbero preferire partecipare in remoto per motivi di sicurezza o di comodità.

Gli interpreti a distanza di Rafiky al servizio del tuo meeting remoto

Ed è qui che entra in gioco Rafiky. Rafiky è una soluzione innovativa che offre servizi di interpretariato remoto di altissima qualità. Grazie alla sua piattaforma, ti permette di organizzare meeting e conferenze ibride o integralmente a distanza in qualsiasi lingua, garantendo una comunicazione fluida e senza interruzioni.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il lavoro svolto con passione e dedizione dai suoi interpreti. Gli interpreti di Rafiky sono altamente qualificati e specializzati in molteplici settori, tra cui finanza, medicina, legale e tecnologia. Tutti gli interpreti vengono selezionati attraverso un rigoroso processo di selezione che valuta le loro competenze linguistiche, il loro background culturale e la loro esperienza professionale. Inoltre, sono costantemente formati e aggiornati sulle ultime tendenze del mercato, garantendo così un servizio sempre all’avanguardia.

La professionalità degli interpreti di Rafiky è evidente non solo nella loro competenza linguistica, ma anche nella loro capacità di adattarsi alle diverse situazioni e contesti.

RSI ed eventi ibridi: libera il potenziale della tua azienda con Rafiky

Rafiky è un’azienda specializzata in servizi di interpretazione simultanea da remoto e di meeting virtuali. Grazie alla sua tecnologia avanzata, offre servizi di interpretariato simultaneo per eventi in presenza, virtuali o ibridi, con la possibilità di supportare qualsiasi combinazione di lingue.

Rafiky si integra perfettamente con Microsoft Teams, per offrire servizi di meeting virtuali completi, con funzioni di registrazione, condivisione schermo e interazione in tempo reale tra partecipanti. Con Rafiky, le aziende possono organizzare eventi ibridi senza problemi e garantire che tutti i partecipanti siano in grado di partecipare e comunicare efficacemente, ovunque si trovino.

Marketing Team Rafiky

Chiamaci

+39 0282950332

Mandaci una mail

info@rafiky.net